sabato 6 settembre 2014

#6 Ultima lettera e famiglia

Ciao a tutti,
ho diviso questo post dall'altro perchè trattano di due argomenti totalmente diversi. Nell'altro vi ho parlato della giornata in ambasciata, in questo come avrete letto dal titolo parlerò dell' "ultima lettera".
Fin dall'orientamento ci avevano detto che alcuni giorni prima di partire Graziella avrebbe inviato un'email come oggetto appunto: Ultima lettera. Così è stato.
Diciamo che, come ci avevano detto all'orientamento, l'oggetto di questa lettera mette un po' di ansia perchè appunto significa che da ora in poi devo mettermi in gioco. Ci sono alcuni allegati che ti elencano il materiale da portare in aeroporto se si vuole entrare negli USA come, per esempio, passaporto, visto, modello 2019 e forza di volontà :) C'è anche un allegato con i voli che io farò. Partirò da Cagliari verso Roma. Da Roma, 10 h e 15 min di volo per Washington e da Washington a Philadelphia dove ci sarà la mia hostfamily ad aspettarmi. 
Ecco, ora veniamo alla famiglia. Vi avevo lasciato che gli avevo inviato un'email e non mi avevano risposto. Dopo 1 settimana ho riscritto chiedendo se avevano ricevuto l'email e la sera dopo mi hanno risposto dicendo che non l'avevano vista. Mi hanno inviato la richiesta di amicizia su fb e ora ci teniamo in contatto quasi ogni giorno sia con Tina, la mamma che con Ashley, la sorella maggiore. Mi hanno rassicurato dicendomi che non avrò problemi con loro e cercheranno di farmi fare tutto quello che mi aspetto da quest'exchange year. 
Ho anche parlato con l'area rapresentative che si trova nella mia scuola. Mi ha detto che ci sono molte attività ogni mese nella scuola e quando arriverò faremo assieme la mia schedule. 
Per ora vi lascio con questo :) 

Fra

Nessun commento:

Posta un commento