lunedì 22 settembre 2014

#15 Hershey park

Eccomi qua, vi devo raccontare della giornata di sabato. Intanto, vi dico che oggi, lunedì, è stata una bella giornata: non per qualcosa in particolare ma perchè è andato tutto liscio a scuola, mi sono cambiato di banco nella classe di fisica e non ho più quel rompipalle del francese che al posto del cervello ha un criceto, ho capito la lezione di trigonometria, prof. McGorry mi ha dato una caramella AHAHAH in pratica si avvicina da me e mi chiede "Come stai? Hai avuto un buon weekend?", e mi mostra due pugni chiusi davanti a me! Non sapevo cosa fare e allora ho fatto lo stesso, mostrandogli le mie mani chiuse in un pugno, e si è messo a ridere. Figura di me***. Voleva che scegliessi una delle due mani dove c'era la caramella :) E' il più bravo.
Anyway, sabato era in programma una gita con tutti gli exchange students della mia scuola. Siamo in 30. La gita era all'Hershey park, un parco di montagne russe, il più grande della Pennsylvania. Dovevo essere a scuola alle 8 per prendere il pullman e andare al park, 2 h di pullman :( Quindi, sveglia alle 7.00 Mr. Lee mi ha accompagnato a scuola. Per le 2 intere ore di viaggio ho dormito come un sasso, basta che mi diate qualcosa di morbido e addio. Arrivando, ho visto tutti i giochi del parco altissimi. Fatto i biglietti, ci hanno lasciati liberi con l'appuntamento alle 5.30 all'entrata. Io, Joana, Rick, Adrian e Phelix ci siamo uniti in un gruppo e abbiamo fatto tutti i giochi assieme.
Come tutta l'America anche questo parco era una cosa indescrivibile. Forse non ho mai visto così tanta gente in un parco. Okey, entriamo e ci si para davanti questo bellissimo roller coaster giallo di cui vi lascio la foto...ci siamo messi in fila: 1 ora di fila!

Dovete sapere che non ho mai fatto rolles coasters prima d'ora, però eravamo in gruppo e non potevo tirarmi indietro. Ecco, avrei preferito non farlo! Sono morto 5 volte per ogni discesa che quel vagone faceva e sono risuscitato solo quando è finito tutto! Ho urlato per l'intero percorso, non so se per divertimento o per paura. Solo dopo, scopro che questo qua era il peggiore. Dirmelo prima, brutto? Non li avevo mai fatti e dovevo incominciare proprio con questo. Mi pare normale. 
Dopo questo, mi è presa la mano e li abbiamo fatti tutti: dal primo all'ultimo fino alle 17.30. Mi sono divertito come poche volte ho fatto. Anche se all'inizio fanno paura, poi ti diverti un mondo, ve lo assciuro! 
E' per questo che vi dicevo che non so quale fosse la giornata più bella tra venerdì e sabato :))
Nel viaggio di rientro ci siamo fermati in una steak house e siamo arrivati a scuola alle 22.30. Ero cotto. Come ho messo il piede dentro le coperte, sono crollato ma ne è valsa la pena. 
Ogni tanto mi chiedo come può essere che sia passata solo una settimana: ho provato un sacco di cose nuove. Spero proprio che le prossime siano altrettanto belle. 
Al prossimo aggiornamento, grazie a tutti :)

Fra

                                                 














Nessun commento:

Posta un commento