venerdì 12 settembre 2014

#8 Verso Washington e oltre...

Aggiornamenti da Roma. Ho un po' di tempo e mi porto avanti con l'aggiornare questo blog per evitare che dovrò fare un post lunghissimo a fine giornata! Prima di uscire di casa ho pesato la valigia ben 3 volte e pesava 23.1, eccedeva di 100 grammi ma l'ho lasciata così! Arrivato in aeroporto, check-in per il volo per Roma e la valigia pesava 24.8 :( Devo un ringraziamento all'hostess che me l'ha imbarcata senza farmi pagare in più ahah  L'aereo è partito con 5 minuti di ritardo e sono arrivato alle 7.30 a Roma! Presi i bagagli, mi dirigo verso il terminal 5 che è quello dei voli internazioinali e salendo le scale mobili i miei bagagli hanno fatto un volo che penso siano già arrivati a destinazione AHAH 
Arrivato al terminal 5 ho fatto il check in e l'hostess mi ha già fatto il check in per Philadelphia in modo che non lo debba rifare dopo a Washington! Come tutte le cose americane, anche la security era piena zeppa di guardie da ogni parte mi girassi! Insomma ora sono all'uscita per il volo verso Washington che partirà alle 10.50 e impiegherà 10 h per arrivare a Washington...forza me! 

Ai prossimi aggiornamenti 😊 

Fra 

1 commento: