Sono ancora le 11 e non so come ingannare il tempo così inomincio a scrivere un altro post che pubblicherò in seguito. Nel mentre mi sono preparato una tazza di cioccolata e sto guardando "Ratatouille" alla tv, sdraiato nel divano, con una coperta, mentre fuori nevica. Non posso chiedere di meglio. Non so chi me lo fa fare ad uscire al freddo e al gelo per andare a fare lo shopping pazzo ma capita poche volte nella vita...
Veniamo al punto: oltre il Thanksgiving che è stata una parentesi ci eravamo lasciati al giorno dell' Hoagies sale. Lo stesso venerdì è stato l'inizio di un luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungo e bellissimoooooo weekend. Mi sono incontrato con Elena per passare quel weekend assieme. Lei, se non vi ricordate, è un'exchange student in Maryland...circa 2 ore e mezza da casa mia. Mi serviva proprio incontrare una persona che mi facesse "tornare" in Italia per un po'.
Lascio scuola alle 11 perchè mia mamma è venuta a prendermi per incontrarci con la famiglia di Elena. Loro infatti erano già a Philadelphia perchè giovedì sono andati a un concerto. Ci siamo incontrati in un punto che venisse comodo a entrambi e alle 11.45 circa (Elena era in ritardo stranamente) è iniziato quel bellissimo weekend.
Ripartiti dal punto di incontro con la hmum di Elena e la sua haunt ci siamo diretti verso Philadelphia perchè dovevamo vedere un match di Basketball. Il match però cominciava alle 19.30 così ne abbiamo approfittato per fare un giro nella città. Philadelphia è estremamente ENORME. Siamo andati a vedere la Liberty Bell che è il simbolo della Rivoluzione Americana e suonò l'8 luglio del 1776 mentre fu letta la Dichiarazione d'Indipendenza. Non chiedetemi altro perchè non sono pronto in materia e odio la storia. Ecco alcune foto della Libery Bell e il suo museo.
Poi siamo andati a cercare un bagno perchè...beh perchè ne avevamo bisogno. Ops, forse questo non vi interessava...Comunque sia siamo andati a fare un giro nella zona nuova della città con tutti i palazzi enormi come non ho mai visto in nessuna città prima d'ora! E' inutile che vi descriva cosa ho visto perchè ho le foto che parlano meglio di me :)
Enorme, no?
Siamo poi andati a fare un saluto a Rocky. Sapete il film dove Sylvester Stallone interpreta Rocky che corre su per la scalinata del Museum of Art in Philadelphia? Siamo andati lì. Abbiamo fatto il video correndo fino a su e saltando con le braccia in aria...abbastanza imbarazzante AHAHAHAHAH però era un must quindi non importa!
In cina si vedono due deficienti che saltano con le braccia in aria in segno di vittoria. Non siamo noi........
Siamo poi partiti per andare allo stadio dove ci sarebbe stata la partita. Ero troppo emozionato all'idea. Mi aspettavo uno stadio enorme con una marea di gente e tutti che tifano per la propria squadra come nei film....beh, è stato peggio! Come sono entrato dentro lo stadio mi è mancato il respiro perchè fa veramente paura. Una cosa che non si può capire se non ci si è dentro.
La partita era 76ers contro Phoenix Suns. La squadra di Philadelphia ha perso ma è stato comunque divertente essere in quello stadio enorme. Direte, dopo la partita la serata sarà finita. Ebbene...mancavano ancora altre 7-8 ore. Eravamo infatti con la haunt di Elena che lavora per delle attività di chiese e non so che altro quindi c'era un maxi incontro tra chiese che facevano attività tutta la notte da molti stati dell'America. Le attività che abbiamo scelto noi erano giochi in palestra, pattinaggio e bowling. Queste attività erano in diversi centri distanti circa 20 minuti l'uno dall'altra. La hostmum di Elena ci accompagnava da un centro all'altro. Abbiamo iniziato giocando a pallavolo dove abbiamo mangiato pizza e bevuto pepsi per tenerci svegli. Saranno state l'1 del mattino, non so dirvi. Ho perso completamente la cognizione del tempo. Siamo poi andati a pattinare...pensavamo fosse sul ghiaccio ma ci siamo ritrovare a pattinare sui pattini fino alle 4 e mezza del mattino. Siamo poi andati a giocare a bowling. Le attività erano finite: erano circa le 5.30 e dovevamo metterci in strada per tornare a casa.
La mamma di Elena era troppo stanca per guidare così ci siamo fermati a casa di una sua amica per riposarci 2 ore. Siamo arrivati a casa dell'amica della mamma di Elena alle 7 e siamo ripartiti alle 9.
Finalmente a mezzogiorno siamo arrivati a casa di Elena dove ci aspettava il padre per andare a trovare i parenti al sud del Maryland..........................
Sarei voluto morire. Siamo quindi andati al sud. 2 ore di traffico mentre stavamo andando. Io che rispondevo alle domande che mi facevano ma stavamo dormendo in piedi.
Siamo tornati a casa alle 23 di notte e avevo ben 43 ore di sonno da recuperare.
Vi racconterò poi di domenica e lunedì :)
Fra
Nessun commento:
Posta un commento