martedì 23 dicembre 2014

#27 Scusatemi

Okey, scusatemi perchè non giorno da quasi un mese. Era l'ultimo mese di scuola prima delle vacanze di natale e non ho avuto modo di fare niente. Sono uscito poco e non ho avuto assolutamente modo di aggiornare il blog. Ho comunque tenuto nota di tutto quello di cui vi devo parlare.
Non mi sono dimenticato del blog e spero che nemmeno voi vi siate dimenticati. Non ho avuto tempo di mettermi al pc per farlo.

Quindi recupereremo il tempo perso e vi aggiornerò su tutto. Ho deciso di non scrivere dei post lunghissimi come gli altri perchè prendono molto tempo. Vi accennerò le cose che faccio lasciandovi qualche foto. Lo apprezzerete comunque, ne sono sicuro :)
Sono appena tornato a casa dopo che ero in giro con Holly dalle 5. Siamo andati a casa sua perchè gli zii (lo zio è fratello della mia host-mum) che abitano lontano sono venuti qua per le vacanze. Siamo quindi andati a salutarli e poi siamo andati alla mall per fare un giro. La mall era piena di gente, tutti che facevano le foto con Santa e tutti che compravano le ultime cose da mettere sotto l'albero.
Questo Natale è veramente strano. E' troppo materialistico. Pensavo che in America il Natale fosse più sentito dal punto di vista religioso, invece è 6 volte più materialistico di quello italiano. Per carità, è bello scambiarsi i regali, addobbare le case e vestirsi da Santa ma non è più bello quando in Natale perde il suo VERO significato!
Siamo poi andati a casa dei nonni che avevo incrociato una volta solamente in chiesa e di cui non ne ricordavo l'esistenza. Sono stati così dolci con me. Hanno voluto sapere tutto dell'Italia soprattutto perchè il nonno è stato in Italia per lavoro e conosce una parte di essa.

Sono in vacanza quindi avrò un po' di tempo per aggiornare e recuperare il tempo perduto. Domani è la vigilia di Natale e a me sembra che sia il 6 Novembre, un giorno come altri...........

Fra

Nessun commento:

Posta un commento