domenica 28 dicembre 2014

#29 American Christmas

Come vi avevo promesso scriverò pochi di quei posts lunghissimi che descrivevano tutto in ogni dettaglio.
Si sono concluse le feste da qualche giorno e come ho scritto nel post precedente non è stato sicuramente un Natale a 360 gradi. Sono però sopravvissuto e questo è l'importante. Sono sicuro che il prossimo Natale sarà un Natale in cui cercherò di godermi ogni singola cosa perchè questa esperienza serve anche a farti capire quanto sono importanti anche le piccolissime cose che fai di routine quando sei a casa.
Il giorno 24 nel pomeriggio sono rimasto su Skype con tutti i miei parenti e i miei genitori che mangiavano. Mi sono sentito sicuramente più vicino a loro e mi ha fatto sentire bene!!! La chiamata è durata ben 2 ore dove mio zio non ha resistito a sparare qualche stronzata AHAHAHAH Hanno quindi aperto i regali di fronte a me e tutti sono rimasti contenti di quello che hanno ricevuto. Per quanto riguarda il mio cenone di Natale....beh, abbiamo ordinato delle pizze e le abbiamo mangiate in famiglia! Siamo andati in chiesa la sera per la messa della notte! Non era quello che mi aspettavo dalla Vigilia del 24 notte essendo abituato a cose diverse, ma pazienza.
Al ritorno dalla chiesa siamo andati a vedere una casa privata nel mio vicinato tutta addobbata per Natale. C'è di più: è una casa le cui luci seguono il ritmo di una determinata stazione radio. Ci siamo infatti fermati davanti alla casa e abbiamo acceso la radio al canale predefinito e le luci andavano a ritmo con la musica. Questo signore fa tutti gli anni la stessa cosa senza chiedere soldi a nessuno. Meraviglioso!!! Guardate il video:



Il 25 abbiamo cucinato fin dalla mattina presto per il pranzo con tutti i familiari. Prima però abbiamo scartato i regali. C'erano circa 200 regali sotto l'albero: una cosa impressionante!!
Io ho ricevuto una cuffia dei Phillies, la squadra di baseball di Philadelphia, un paio di guanti, un maglione bellissimo in lana da mia sorella e una tazza. Dai miei genitori italiani ho ricevuto roba Abercrombie e dai miei zii, miei cugini e mia nonna un buono Amazon!! Non vedo l'ora di spenderlo per comprarmi roba AHAHAHAH
Finito di scartare i regali abbiamo fatto colazione tutti assieme e ci siamo rimessi a cucinare. A pranzo c'era anche il figlio più grande della mia famiglia che studia al college. C'erano tutti i parenti, zii e nonni! Tantissima roba da mangiare :)

Di pomeriggio abbiamo guardato un film e giocato con i giochi che hanno ricevuto per Natale!




Nel prossimo post vi parlerò del viaggio a New York del 27 :)
Fra

Nessun commento:

Posta un commento