martedì 11 novembre 2014

#23 Busy weekend

Scusate se sono da un po' di tempo senza aggiornare ma a causa del tempo sono sempre stanco e non ho mai voglia di mettermi al pc per scrivere. Oggi, fortunatamente, sto un pochino meglio ed eccomi qua. Dicevo del tempo, sta cambiando a vista d'occhio: passa da fare -1 gradi la mattina a 19 gradi quando torno da scuola. Non so mai come mi devo vestire. 
Anyway, vi racconterò del weekend che è appena passato, un weekend fortunatamente pieno di roba da fare. 
Incominciamo da venerdì, come ogni weekend americano incomincia. A scuola avevo HALF DAY - GIORNO A META', sono infatti uscito alle 12.05. La cosa bella, oltre che uscire prima, è che tutta la scuola esce alla stessa ora e l'autista del tuo pullman è pronto davanti a scuola a quell'ora per riportarti a casa. Non è fantastico come funzionano i bus scolastici?
Tornato a casa mi sono preparato perchè la sera sarei uscito con Holly. Alle 17.30 è passata a prendermi e siamo andati alla Mall (o al Mall come dice Elena? Non lo so). Comunque la/il Mall è come un nostro centro commerciale dove ci sono molti negozi di tutte le marche più svariate con i prodotti più svariati. Mi ha impressionato come già da inizio Novembre ci siano le decorazioni per Natale e tutte le luminarie. Non vi sembra un po' presto? Manca più di un mese a Natale...
Dopo aver fatto un giro, siamo andati a casa di Holly perchè i genitori mi hanno invitato a cena da loro dato che la mamma ha fatto le lasagne. Abbiamo guardato un film tutti assieme e poi Holly mi ha riaccompagnato a casa. Ah, e ritornando siamo entrati da Sturbucks, il mio primo Sturbucks americano!




Sabato è stato il giorno del senior bonfire. Mi sono vestito talmente tanto che sembravo Gabibbo di Striscia la Notizia. Sapete, il tempo è leggermente freddo :( 
Kara è passata a prendermi per andare assieme al bonfire a casa di Ariel. La mamma di Ariel ha preparato tantissima roba da mangiare: pretzels, carne, pasta, dolci...Tutti i seniors si sono seduti difronte al fuoco e abbiamo cucinato gli s'mores! Alle 21.30 abbiamo deciso di andare in un locale in centro. Si chiama Apple Bees, non c'ero mai stato prima! Tanto per cambiare ho preso un dessert, strawberry cheescake. Non avete idea, la delizia in un dolce!



Domenica mattina siamo andati in chiesa e di pomeriggio ho studiato per il test di inglese di lunedì. Verso le 18 mia mamma mi dice che il fratello, il padre di Holly, le ha chiesto se volevo uscire con loro la sera. Non sapevo dove, perchè, per come? Fatto sta che mi sono passati a prendere alle 18.30 e mi hanno portato al cinema a vedere Big Hero 6. Sono tornato a casa che non mi reggevo in piedi dopo un fine settimana così.

La bella notizia è che è arrivato il pacco della roba che mi aveva inviato mia mamma. E' interoooooooooooo e ho finalmente più roba da mettermi!
Scrivete per ogni cosa che volete sapere, mi fa piacere aiutarvi :)
Al prossimo post

Fra

Nessun commento:

Posta un commento