sabato 1 novembre 2014

#22 Halloween

Eccomi tornato!!
Dal titolo avrete capito che vi sto per raccontare della notte del 31 Ottobre, la notte di Halloween. Questa festa è sentita tantissimo qua in America e lo capirete dalle foto che vi posterò alla fine del post. A me hanno fatto paura il modo in cui si preparano a questa festa perchè veramente rendono la notte del 31 come un set di un film. 
Comunque, prima vi racconto della giornata di scuola. Con i seniors giovedì abbiamo deciso che venerdì ci saremo travestiti per Halloween. Io ero in panico perchè non avevo costumi nè niente per creare un costume. Fortunatamente Taylor mi ha consigliato di vestirmi da Puffo: pantaloni bianchi, maglietta celeste, capello bianco e...faccia blu! Bene, non avevo pantaloni bianchi, non avevo maglietta celeste e non avevo capello bianco! Ero proprio messo bene. Mando un messaggio a mia mamma per chiederle se giovedì sera mi accompagnava per comprare la roba e (OVVIAMENTE) non poteva! Torno a casa. Panico. Mio padre lavorava fino a tardi, mia mamma era a scuola dei bambini, Ashley era a lavoro, non c'è un centro commerciale più vicino di 2 ore a piedi. Invio un messaggio a Jason per chiedergli se mi prestava i pantaloni bianchi. Nel mentre che aspettavo la risposta sembravo il call center della Telecom:"Ciao, sono Francesco. Non è che hai un paio di pantaloni bianchi da prest..","No", "Ah va bene, grazie lo stesso". Il capello da Puffo adatto a me non l'avrei trovato nemmeno nel villaggio dei Puffi quindi ho fatto il capello da Puffo con il cartoncino, Maggie mi ha prestato la maglietta celeste e Jason i pantaloni bianchi! Risultato? Perfetto. Sembravo un puffo a scuola! 
 Eravamo un villaggio dei Puffi...
...con delle Api che ronzavano intorno

La sera del 31 sono uscito con Holly, Ashley, Levi, Luke e Ben a dire "Trick or treat?" in tutti i quartieri. Per la sera mi sono dipinto tutta la faccia di Blu per sembrare ancora più a tutti gli effetti un Puffo. Tant'è che quando eravamo in strada c'era gente che urlava "C'è un Puffooooo" e altra che cantava la canzoncina che i Puffi cantano nel loro villaggio...LA-LA-LALALA-LALA-LALA
Abbiamo incominciato alle 6.30 e abbiamo finito verso le 9.30! Non vi annoio nella descrizione delle case più bizzarre perchè le foto parlano da solo. Ve ne cito solo 2 che sono state per me le più pazze! Nella prima si sentiva la musica e delle immagini proiettate nelle finestre mostravano delle streghe che ballavano! 
Nella seconda casa, che è stata quella più bella, c'era un vero e proprio percorso fino ad arrivare alle caramelle! Allora, all'inizio c'era un manichino su un letto di ospedale pieno di sangue che si alzava da solo, lungo il percorso c'erano clowns che si muovevano, bambole assassine, ragni e due persone vere nascoste dietro gli alberi che facevano spaventare la gente! Una cosa pazzesca. Ah e poi, nelle finestre della casa c'erano due grandi occhi che sembrava che ti fissavano. Comunque guardate le foto perchè ogni parola è vana :)
Tornato a casa avevo raccolto io da solo una busta della spesa grande di caramelle. Ma non caramelle che non vale la pena nemmeno togliere la carta che le avvolge, come fanno in Italia, ma dolci come Kit-Kat, Twix, M&M's, Hershey...
Prendetemi quella busta perchè potrei diventare Garfield se mangiassi tutti quei cioccolati!
Eccovi le foto :)
Miracolo: sono riuscito a mettere anche il video della casa con la musica. guardatelo e vi sorprenderete!!


















1 commento: