Vi faccio vedere prima le foto così capite di cosa sto parlando e poi vi racconto tutto.
Postazione dei seniors dove vendevo anche io
Preparativi per la festa
I migliori venditori: sold out
Stefan andava in giro con un cartello e una boccetta
con un pesce rosso dicendo che per 3 dollari avrebbe
mangiato il pesce, vivo! L'ha fatto. 2 volte.
C'è bisogno di descrivere questa americanata? Beh, non penso dato che le foto parlano da sole.
Anyway, ho finito la lezioni al solito orario e sono rimasto a scuola per aiutare con tutti i preparativi! Dovevamo mettere tutti i cartelloni, preparare i tavoli e portare fuori le apple pies e le punkin pies.
Inoltre, ho messo alcune foto di una parte della festa dove abbiamo organizzato dei giochi per i bambini dove potevano vincere qualche pupazzo o caramelle.
La festa iniziava alle 17 ma le persone sono incominciate ad arrivare verso le 17.30.
Lo scopo di questa festa era quello di salutare l'arrivo dell'autunno e ovviamente guadagnarci un po' di soldi per il diploma e per il viaggio dei seniors.
Io ero al tavolo con Jinah e Mew di cui vi ho messo la foto. Ci siamo divertiti anche solo vendendo torte, abbiamo riso come pazzi arrivando a fine serata stanchissimi. Vendevamo il dolce - apple pies 2 dollari e punkin pies 3 dollari il pezzo. All'inizio avevamo circa 30 pies di ogni tipo, prima di finire la festa ci sono rimaste ben 0 pies. Abbiamo fatto sold out e fate il conto, perchè io non ho voglia, che ogni torta aveva 8 spicchi. Se Maria ne mangia 6 quanti spicchi rimangono? No dai hahah sono le 11 di notte, perdonatemi.
Come avete visto dalle foto la festa ha avuto un grande successo e noi abbiamo incassato tanti bei dollari per il nostro viaggio e per il nostro DIPLOMA.
La festa è finita alle 21 ma abbiamo aiutato a pulire e così sono arrivato a casa talmente stanco che mi sono sdraiato sul letto, i miei ogni si sono chiusi e...ho dormito!
Ho finito di postprodurre le foto del parco ma ora non ho tempo di metterle :(
Detto ciò, vi lascio. Buoanotte a tutti :)
Fra
Nessun commento:
Posta un commento