giovedì 23 ottobre 2014

#19 Un weekend mozzafiato :)

Avrei voluto aggiornare già da un po' di tempo ma ogni qualvolta entravo sul blog mi diceva che il sito era in allestimento e non potevo fare niente. Ora posso :)
Non è facile abituarsi alla vita americana. Fin da bambini ci hanno fatto vedere quei film ambientati in America, come high school musical, e tutti quanti pensiamo al sogno americano come una cosa sopra il naturale. Dopo un mese e anche più, direi che tutto quello che sembrava lontano milioni di anni luce è routine. Andare a scuola con il bus giallo, entrare a scuola e sistemare il locker, i seniors e tutto quanto...E' secondo me il periodo più difficile perchè ogni giorno bisogna avere la forza e il coraggio di tirare fuori, da quella giornata noiosa a livelli osceni passata tra compiti e divano, qualcosa che ci faccia andare avanti. Chi è stato exchange student mi capirà alla perfezione :)
Non pensate sia depresso perchè non lo sono! E' come un percorso del quale si devono percorrere delle tappe: questa è una di quelle! 
Ogni volta che arriva il weekend tutte queste chiacchiere vanno via dalla testa. Venerdì. Ero a scuola e mi arriva un messaggio sul cellulare da parte di Holly:"Ti va di andare al cinema stasera?"Io questa ragazza la amo, sembra quasi che mi legga nel pensiero ogni qual volta ho bisogno di uscire di casa per divertirmi. Quindi, tornato da scuola, mi è passata a prendere (ha la macchina perchè si può prendere la patente da 16 anni) di sera per andare al cinema a vedere "Maze Runner".Il cinema dove sono andato non è come quello che immaginate, era un cinema con una sola sala. Fuori si facevano i biglietti e dentro c'era la proiezione. Niente di più :)  Tornati a casa abbiamo mangiato la "pizza" e poi siamo rimasti sino alle 23.30 a parlare con Ashley e Levi. 

Sabato: mi sembra ovvio che io posso svegliarmi quando voglio e Ben si alza alle 6.30 saltando e cantando sotto la porta di camera mia. Ma vabe, dettagli...Di mattina ho guardato assieme a mio fratello il film "God's not dead". Un film che se non avete visto lo dovete guardare!!!!!! Dovete farlo perchè ne vale la pena, metterei la mano sul fuoco. 
Dopo pranzo. Secondo messaggio da parte di Jessica:" Andiamo al cinema stasera?" Ma io dico, porca miseria, ci sono weekend che passo i pomeriggi a contare quante nuvole ci sono in cielo e altri in cui vado al cinema 2 giorni su 2. Non mi dispiacerebbe se vi organizzate ogni tanto! O qua non esiste? 
Comunque, sono andati al cinema con Jessica e Jinah e abbiamo visto "The best of me", un film tratto dalla novella di Nicolas Sparks. Bingo. Sono andato a vedere quel film non sapendo fosse tratto dal libro del mio autore prefertito. La cosa simpatica è che ci sono giorni che capisco anche le formiche che parlano in inglese, altri giorni che non capisco nemmeno quando mi chiedono se ho fame e rispondo di no e mi lasciano morire di fame (Scherzo ovviamente!) Hahahahahah Comunque è vero, venerdì ho capito dalla prima all'ultima parola di quel film, sabato sembrava parlassero in Russo.
Arrivato a casa a mezzanotte sono crollato come ho varcato la porta della mia camera.

Come ogni domenica la mattina andiamo in chiesa. Vi lascio una foto per farvi capire che razza di "chiesa" è...
Finita la messa con Ashley e Holly siamo andati al ristorante cinese. Ogni volta che vado lì prendo 6-7 kili :( Non portatemi più, vi prego!!
Tornato a casa ho studiato tutto il pomeriggio e di notte Holly è rimasta a casa a dormire e abbiamo guardato "The fault in our star". 

Lunedì la settimana è inziata talmente bene che c'erano ben...
Domani, venerdì c'è la "Fall Fest" a scuola e rimarrò lì tutta la notte, non chiedetemi cosa si fa perchè non ho idea ma ve lo dirò :)

Grazie a tutti quelli che mi fanno i complimenti e hanno la pazienza di leggere sempre tutto :)


Fra


Nessun commento:

Posta un commento