sabato 11 ottobre 2014

#18 Seniors night

Vi avevo promesso che non sarebbe passato troppo tempo dall' ultimo post e infatti eccomi qua, ad aggiornare il blog.
Ci eravamo lasciati mercoledì che ero caduto dallo skateboard (NON RIDETE!), la mia mano sta meglio e il mio ginocchio pure. Comunque, come avrete capito, vi racconterò del "Seniors night" a cui sono andato ieri.
Ieri era anche il Grandparents' day. E' un giorno dove tutti i nonni dei bambini della middle school vengono a scuola e alcuni fanno colazione nella mensa con i nipoti, altri invece pranzano con nipoti. Dovevamo essere tutti con la camicia bianca e la cravatta o papillon. E' un'emozione unica entrare a scuola e vedere che tutti sono vestiti eleganti per accogliere i nonni dei bambini. Dovremmo farlo anche in Italia...
                                                    Apparecchiando i tavoli per la colazione
Preparazione del cartellone per la sera

Ora parliamo del seniors night.
Cos'è? Il seniors night è una "notte" (più che altro sera, dalle 17 alle 22) in cui i seniors, la classe 2015 che quest'anno si diplomerà, come me, organizzano una sorta di festa a cui può entrare chiunque pagando 1 $ gli studenti e 4 $ gli adulti. Ma, andiamo per gradi. Sono uscito da scuola e mi sono organizzato con dei miei amici per andare a casa loro non avendo voglia di stare a scuola tutto il pomeriggio. Verso le 19, siamo arrivati nei campi della scuola. La squadra femminile di pallavolo giocava alle 17, quella femminile di soccer alle 18.30 e quella maschile di soccer alle 20. Ci siamo visti quindi metà partita di soccer femminile e tutta quella dei ragazzi che hanno vinto (5-0). Era una partita importante perchè era lo scontro diretto con la rivale per il primo posto. Affianco ai campi c'erano dei gazebo enormi dove sono stati messi dei tavoli per mangiare. La cucina della scuola ha organizzato una grigliata stratosferica: cuocevano hot dogs e hamburgers per tutti, gratis. Prima che la partita di calcio incominciasse abbiamo ovviamente approfittato per mangiare. Noi seniors abbiamo poi allestito una sorta di mercatino dei dolci per fare soldi. Ho preso 2 muffins fatti da Jordyn che erano buonissimiiiiiii :)
C'era molta, molta ma moltissima gente. E questo fatto solo da ragazzi che hanno la mia età.
Inoltre, nella sala dove c'erano i tavoli abbiamo messo un cartellone enorme con la scritta seniors e tutte le nostre firme. Una vera figata!!
                                                                   

                                                                  Dominique and me

Per quanto riguarda ieri è tutto. Vi aggiornerò presto :) Ah, lunedì niente scuola essendo Colombus' day!!!!!!!!

Fra

Nessun commento:

Posta un commento