lunedì 27 ottobre 2014

#20 Halloween parade

Siamo arrivati al ventesimo post su questo blog :) Oggi vi parlerò Halloween parade a cui sono andato domenica sera. La giornata di domenica è stata veramente pienissima, a differenza di quella di sabato che...non tocchiamo questi argomenti altrimenti potrei ammazzare qualcuno. 
Ma so che siete curiosi e vi starete chiedendo cos'è successo: diciamo che mi sono alzato sabato mattina e ho trovato un bel foglio sul tavolo della sala da pranzo dove c'era scritto che loro erano usciti (non so dove, come e perchè) e non sarebbero rientrati di notte; la pizza per cena mi sarebbe stata recapitata alle 6! Vi ringrazio di esservi ricordati che per cena ho bisogno di mangiare...
Comunque è passato e vi stavo raccontando di domenica. Di mattina ovviamente siamo andati in chiesa. Dopo pranzo abbiamo passato due ore in un parco enorme di cui ho fatto alcune foto bellissime ma non ho ancora avuto il motivo di metterci mano. 
Arriviamo all'Halloween parade. Cos'è? E' una parata come quelle che facciamo noi a carnevale con i carri più improbabili, fatta per Halloween. E c'è di più, tutti i carri lanciavano dolci e caramelle e sono tornato a casa con una busta piena di....cose che fanno ingrassare! Altro argomento che non voglio toccare ma di questo non vi racconto niente HAHAH 
La parata era nella strada principale della mia città, quindi siamo usciti di casa verso le 17.40 perchè la parata cominciava alle 18! C'era anche la famiglia di Holly insieme alla mia e la mia hostgrandma :) La parata è incominciata un po' in ritardo ma almeno abbiamo avuto il tempo di prepararci con le sedie e le buste per le caramelle. C'ERA TANTISSIMA GENTE. E' impossibile da descrivere: i marciapiedi erano crowded of people. C'erano tantissimi carri dalle forme più strane tutti in tema di Halloween. La cosa più divertente? Non so se si possa definire divertente che questi clown di cui vi ho messo la foto si avvicinino a te per spaventarti. 
Sono riuscito a fare la foto prima che decidessero di attaccarmi. La mia hostcousin di 9 anni è scappata piangendo mentre quelli continuavano a terrorizzarmi. Avevo paura dei clowns quando ero piccolo, dopo ieri ancora di più. MALEDETTI VOI. Mia mamma era preoccupatissima perchè stavo letteralmente urlando di lasciarmi stare e perchè non si possono permettere di spaventare le persone in questo modo :( Diciamo che ho dato spettacolo a un centinaio di persone. Sono vip e non lo sapevate, vero? HAHA Vedete quel clown con i cuscini nelle cosce e nella pancia, mentre se ne andava via da me gli ho letteralmente dato un calcio in.........etciù. 
Finita la parata siamo tornati a casa a mangiare burritos tutti assieme e a scambiarci le caramelle che abbiamo raccolto.
E' stata una bella giornata!!
Vi lascio alcune foto di sabato sera e sto incominciando a lavorare sulle foto del parco.  Domani vi racconterò della Fall fest a scuola.

Fra









Nessun commento:

Posta un commento