sabato 24 gennaio 2015

#31 Bowling :)

E' la seconda volta che aggiorno in 2 giorni, dev'essere successo qualcosa HAHA Ho lavorato tutto il giorno su un tema da consegnare lunedì e quindi ho deciso di scrivere un po' anche qua...dovete sapere che nemmeno se fossi al college avrei così tanto da fare. Devo scrivere un tema per ogni lunedì su argomenti che per me non hanno assolutamente un senso...il 2 Febbraio dobbiamo presentare un tema di 3 pagine con presentazione di Power point ed esporlo. Ah, e non vi ho detto del monologo che devo fare per la classe di inglese. Esattamente il 6 Marzo sarò su un palco davanti a tutta la mia High School recitando un monologo (che devo prendere il prima possibile) con le luci spente e una luce bianca puntata su di me...ho visto i video dell'anno scorso e pensare che dovrò fare lo stesso mi fa paura!!

Ieri sera, come da titolo, siamo andati a giocare a Bowling. Siamo prima andati in un ristorante cinese. Verso le 22.30 siamo partiti per andare a giocare a Bowling. Era un bowling notturno quindi abbiamo iniziato a giocare verso le 11. Non mi divertivo così da tanto, è stato troppo divertente! Eravamo tantissime persone ed è stato bellissimo! Le magliette bianche si illuminavano per la luce fluorescente che c'era, la musica che mi mancava da un po' di tempo...Ho vinto la prima gara!!!
Siamo ripartiti alle 2 di notte per andare a casa. Nevicava tutta la notte e le strade erano veramente pericolose: la neve arrivava a sopra la caviglia e stavamo guidando veramente piano mentre continuava a nevicare sempre di più!! Fortunatamente tutti sono arrivati a casa sani e salvi dopo una giornata assolutamente divertente e da rifare :)) 
Grazie a tutte le persone che leggono, 
Fra







Nessun commento:

Posta un commento