giovedì 28 agosto 2014

#4 Visto

Siamo entrati nella fase che ogni cosa è una novità perciò vi tengo aggiornati come promesso. Ieri, dopo l'arrivo del placement mi è subito arrivato il numero del documento che si chiama DS-2019 (che non ho ancora capito di cosa si tratta ma tralasciamo...) che serve per incominciare a fare i documenti del visto per entrare negli USA. Mi è stato detto di dover compilare tutti i documenti per la richiesta del visto entro ieri. Finito di cenare mi sono catapultato al computer sapendo da Elena che la compilazione richiedeva tantissimo tempo; figuratevi che quello che lei ha fatto in una settimana io l'ho dovuto fare in una sera. Ve lo dico anche io ora: è stata una cosa luuuuuuuunghissimaaaaaaaaa, difficile da descrivere se non si prova l'emozione (?) di avere pagine e pagine con domande a cui rispondere. Ho finito all'una e mezza di notte ma ne sono uscito vivo :) Ora devo aspettare che l'ambasciata americana di Roma mi chiami per fissare il colloquio per il visto e poi direi che ci siamo quasi finalmente dopo tanta attesa. Vi terrò aggiornati i prossimi giorni!
Buonanotte :)
Fra

Nessun commento:

Posta un commento